Cosa significa "Reso obbligatorio"?
La risposta è semplice. Reso obbligatorio significa che è obbligatorio inviare al negozio presso il quale state comprando il vostro pezzo che avete intenzione di sostituire, questo perché la consegna del pezzo fuori uso è da considerarsi come parte del pagamento effettuato al negozio. La mancata consegna del reso prevede una penale di cauzione che varierà in base al prodotto acquistato.
Perché devo restituire a MC Shop & Servizi il mio pezzo ormai fuori uso?
Perché MC Shop IT offre un prezzo molto basso per i suoi prodotti, questo è possibile solo grazie alla formula del Reso Obbligatorio.
Il Cliente, cedendo il suo pezzo ormai fuori uso (il suo reso), paga quello che sarebbe il resto della somma che deve al negozio. Proprio per questo motivo, quando un cliente non fornisce il reso a MC Shop è tenuto a versare una penale di cauzione variabile in base al prodotto acquistato.
Se non restituisco il reso e non pago la penale di cauzione cosa succede?
MC Shop IT procederà per vie legali tramite lo studio legale che segue la nostra attività.
Al momento dell'acquisto il cliente accetta le nostre condizioni e accetta di consegnare il suo reso, qualora il reso non fosse spedito, allora sarà necessario pagare la penale di cauzione, il cui ammontare varia in base al prodotto acquistato.
In caso di mancato pagamento della penale dopo giorni 14 dall'acquisto del prodotto, MC Shop IT procederà legalmente.
A che ora parte il mio pacco?
Le spedizioni effettuate da MC Shop IT partono il pomeriggio, ma l'orario utile per ricevere il prodotto il prima possibile è quello di comprare entro le 13.00
Quando mettere il codice di tracciamento del mio pacco?
Il codice dell'ordine Tracking sarà attivo nel momento in cui il corriere SDA prenderà in carico il vostro pacco. Appena il codice giunge nel nostro sistema, noi lo inseriamo tempestivamente.
Non mi è ancora arrivato nulla.
Le consigliamo di verificare il codice di Tracking che abbiamo allegato al suo ordine o di contattarci telefonicamente. Nella maggioranza dei casi, il pacco non è ancora arrivato perché forse nella sua zona SDA effettua le consegne di pomeriggio.
Ipotesi 1 - Il destinatario non era presente al momento della consegna. O l'indirizzo che avete fornito era errato.
Ipotesi 2 - Problemi di SDA come possibili e le ormai frequenti agitazioni sindacali. Quando si tratta di questo tipo di problema, il nostro consiglio è quello di contattarci telefonicamente, noi cercheremo di sbloccare il vostro pacco e permettere un ritiro nella sede in cui giace.
Vi ricordiamo che questo tipo di disagio non è imputabile a MC Shop IT che lavora ogni giorno senza sosta, purtroppo i pacchi non li consegniamo noi.
Per una Rigenerazione a Campione sono richiesti almeno TRE(3) Giorni lavorativi.
Perfetto, allora contattateci telefonicamente e annulleremo la vendita.
Le ricordiamo che dare un feedback negativo al nostro negozio senza però aver letto le condizioni di vendita viola le regole.
Per questo motivo, MC Shop IT procederà tramite vie legali verso quei clienti che effettuano acquisti con lo scopo di danneggiare il negozio.
Tramite ebay, tramite Paypal o per una risoluzione amichevole contattandoci telefonicamente.
Il prodotto ha smesso di funzionare, come faccio?
MC Shop offre una Garanzia di 12 mesi, la quale è consultabile nella sezione relativa ai Termini di vendita
La garanzia è terminata, come posso fare?
Scaduti i 12 mesi, la garanzia non è più valida, pertanto è necessaria effettuare una nuova rigenerazione del prodotto qualora si verifichino problemi.
Come posso lasciarvi un Feedback?
Nella sezione contatti è possibile lasciare un messaggio, apprezziamo qualsiasi tipo di comunicazione costruttiva che permetta una nostra crescita per offrire un miglior servizio.
Ho acquistato presso il vostro negozio, ho ricevuto l'email di conferma, ma quando parte il prodotto?
Le spedizioni partono entro le 16, pertanto gli ordini effettuati dopo tale orario saranno espletati il giorno successivo.
Gli acquisti effettuati il venerdì saranno espletati il lunedì.
Come posso chiedere un rimborso?
Il nostro negozio prevede un periodo di 14 giorni entro i quali chiedere il rimborso, successivamente sarà impossibile cedere il prodotto.
L'IVA è inclusa nel prezzo di vendita?
L'IVA non è inclusa nei prezzi del nostro negozio.
Come posso ricevere il codice spedizione?
Inviate un email a marinacosta60m@gmail.com con il titolo "Richiesta Codice di Spedizione"
Allegando nome, cognome, data d'acquisto e prodotto acquistato.
Si ricorda che i codici spedizione sono disponibili dalle ore 18.00
Ho intenzione di diventare un venditore affiliato, come devo fare?
Il nostro negozio prevede il programma di affiliazione, per accedervi è necessario contattare telefonicamente il nostro centro assistenza e seguire la procedura 3398394618